martedì 3 marzo 2015

Anche la settimana scorsa non sono riuscito a fare quanto avrei voluto ma, ho appena riguardato il programma che mi ero preparato e devo constatare che sono molto più avanti di quanto previsto, almeno nel nuoto.
Infatti avevo previsto di arrivare a 1,4 km per la fine di febbraio ma li ho superati, raggiungendo i 1700m, e di fare 40 vasche di file ad aprile e giusto settimana scorsa ne ho nuotate 60.
Nei giorni scorsi sono riuscito solo a fare un po' di allenamento in casa.
Oggi ho approfittato della bella giornata e sono uscito in bici con l'idea di percorrere un po' più della distanza di uno sprint, cercando di mettercela tutta. Per la fretta mi sono dimenticato di avviare runtastic e quindi non ho il tracciato del percorso con velocità e pendenza percorso.
Guardando ad Andora  ho visto che i primi 10 km sono in leggera salita, poi si inverte e si torna indietro, ho scelto quindi un itinerario simile ma credo che la pendenza di oggi sia meno marcata. 25 km in 45 min, la media è poco più di 30 km/h. Non male.
Domani nuoto.
Sono stato anche ieri a scuola a farmi trattare per la mia bendeletta ileo tibiale che mi da ancora noia. Appena uscito dal trattamento stavo effettivamente bene, non avevo il minimo fastidio ma già dopo qualche ora è ritornato, ma forse sono sulla buona strada. Speriamo perché la Stramilano si avvicina.
Domenica ho provato a correre ma già dopo un chilometro mi sono dovuto fermare, sono riuscito a proseguire solo stretchando ogni 100 m circa. Sono rientrato dopo aver percorso 2,5 km alla media di 6 min/km, ma non credo di poter reggere per dieci km. Resto fiducioso

Nessun commento:

Posta un commento